Epilazione laser in estate? ecco come SI PUÒ FARE
Epilazione laser: i vantaggi di una pelle liscia tutta l’anno
I vantaggi dell’epilazione sono ormai ben noti: dalla possibilità di liberarsi definitivamentte dei peli, al risparmio che ne consegue potendo evitare di ricorrere alla depilazione classica con cera una o più volte al mese.
Non tutti, però, sanno che c’è un ulteriore vantaggio dell’epilazione ed è proprio la possibilità di poter svolgere le sedute anche in estate senza alcun rischio di scottature da cera o irritazioni da lametta.
Seguendo alcune piccole raccomandazioni, infatti, è possibile eseguire le sedute in tutta sicurezza ed EFFICACIA, anche con le alte temperature e la pelle abbronzata.
3 cose che devi sapere per un’epilazione laser efficace anche in estate:
Prima di prenotare la tua seduta estiva di epilazione, ecco a te 3 raccomandazioni da seguire:
- Evita l’esposizione diretta ai raggi solari per i 3 giorni precedenti e successivi alla seuta;
- Evita docce abbronzanti o qualsiasi forma di autoabbronzanti;
- Ricordati di mantenere idratata la pelle sia dall’interno, bevendo almeno 2lt d’acqua ed assumendo minerali, che dall’esterno, applicando regolarmente creme nutrienti ed idratanti.
È fondamentale tenere a mente questi tre accorgimenti per avere dei risultati reali e visibili anche in estate.
Epilazione laser con Epilzero: l’unica con garanzia scritta sul risultato
Se stai leggendo questo articolo perché ti è capitato di effettuare sedute di epilazione con la promessa di eliminare del tutto i peli, ma l’unica cosa che hai visto diminuire sono i soldi (che hai speso inutilmente) allora sappi che ho una buona notizia per te:
Nei centri specializzati Epilzero, hai la GARANZIA SCRITTA sul risultato.
Questo significa che se il servizio non dovesse portare i risultati previsti dal contratto, puoi richiedere sedute extra gratuite.
Se vuoi davvero dimenticarti dei peli superflui, cerca il centro epilzero più vicino a te e prova sulla tua pelle la differenza di un metodo con garanzia scritta.