Sei un’estetista?
dimmi la verità quante volte hai sentito queste obiezioni da parte delle tue clienti quando hai provato a proporre un pacchetto di trattamenti?…
… e quante volte ti sei arrampicata sugli specchi per cercare inutilmente di superarle?
Quante volte hai pensato di avere davanti una “stronza” e quante invece ti sei chiesta causativamente dove ho sbagliato?
Si perché se una cliente o potenziale cliente ti dice “ci devo pensare” o “costa troppo” la responsabilità nel 95% dei casi, purtroppo è solo tua …
… tua perché molto probabilmente non hai fatto un buon approccio e una buona indagine al cliente, durante la tua argomentazione di vendita, in sostanza:
non hai applicato la “piramide rovesciata” in fase di vendita
non hai trovato “la rovina” che ha impedito fino ad oggi alla cliente di raggiungere i risultati voluti,
non hai fatto la proposta che andava a dare soluzione alla sua esigenza
️ magari dopo averla annoiata spiegandole in modo perfetto i tuoi prodotti i tuoi macchinari e i tuoi trattamenti
Ma la domanda che ti faccio è quanto tempo hai impegnato a far parlare lei invece di parlare tu?
Quanto puoi dire di esserti realmente interessata alla persona che avevi davanti e non solo a fare quelle 3/4 domande standard perché ti hanno insegnato che si fa così?
Se ad entrambe le domande hai risposto “poco” forse è il caso che ci contatti per iscriverti alla Beauty Business Academy, il percorso formativo annuale da estetista ad imprenditrice …
… dove tra le tante cose imparerai anche un modo completamente nuovo di vendere per ridurre in modo drastico i “ci devo pensare” e i “costa troppo”
Cosa dici? Chissà quanto costa? Non è il caso di spendere soldi in questo momento difficile?
Sappi che ti stai già dando una risposta al perché le cose non vanno come vorresti …
… e comunque costa molto meno di quello che pensi, ed il prezzo è per istituto, quindi possiamo anche aiutarti a rendere produttive le tue collaboratrici.
Pensaci …
️ 0687788200
info@slyouitalia.it
Il segreto delle estetiste imprenditrici: perché oggi chi cresce davvero sceglie macchinari estetici ultima generazione
Ti capita di lavorare senza sosta, offrire trattamenti di qualità, eppure il tuo centro estetico non cresce come vorresti?Magari le clienti sono contente… ma poi non tornano.Oppure hai quei mesi